Kunken #NoFilter!

Quattro amici, un territorio unico, una missione. E soprattutto, un amore assoluto per la birra artigianale.

Siamo Fabio, Alessio, Luca e Matteo (due di noi sono fratelli. Ma non vi diremo chi).

Nati e cresciuti in provincia di Vicenza, sui monti dell’Altopiano di Asiago, abbiamo sempre respirato un’aria ricca di idee, fermento, voglia di crescita e riscatto – che vogliamo diffondere con Kunken.

Che ci piace la birra artigianale è già stato detto?

È stata proprio la comune passione per la birra artigianale a spingerci a muovere i primi passi in questa grande avventura, ancora tutta da vivere e scoprire.

Con il nostro progetto vogliamo riscattare il territorio magico e troppo spesso dimenticato dell’Altopiano di Asiago, che – ne siamo sicuri – vi sorprenderà.

Sarà un viaggio emozionante e non vediamo l’ora di esplorare nuovi orizzonti.

E tu? Sali in quota con noi?

LA NOSTRA FILOSOFIA

Il futuro della tradizione rappresenta l'idea che il futuro è un evento incerto, determinato da molteplici fattori al di fuori del nostro controllo. Tuttavia, la tradizione, intesa come la conoscenza, le pratiche e i valori trasmessi di generazione in generazione, può fornirci un fondamento solido per affrontare l'incertezza del futuro. La tradizione ci dà una prospettiva storica e culturale, ci permette di comprendere le radici della nostra identità e ci offre degli orientamenti etici. Inoltre, la tradizione non è un ente statico e inerte, ma un processo vivo e dinamico, che si evolve e si adatta alle esigenze del presente e del futuro.

Perciò "il futuro della tradizione" implica che la tradizione non è qualcosa da conservare intatto, ma da rinnovare, reinterpretare e reinventare continuamente, in modo da renderla sempre attuale e rilevante per la nostra vita.

In tal senso, la tradizione e l'innovazione non sono opposte, ma complementari, poiché l'innovazione è la forza che ci permette di dare forma al futuro della tradizione.

Fabio, Alessio, Luca e Matteo